mercoledì 9 aprile 2014

Palette Bad Girl Kiko (edizione limitata 2014)

Oggi voglio parlarvi di un prodotto, anzi di quattro prodotti che mi sono piaciuti veramente tanto, si tratta delle palette kiko in edizione limitata "Bad Girl?" uscita se non sbaglio a metà marzo 2014 ed ispirata ai look aggressivi ma sensuali comparsi tantissimo nel panorama musicale e della moda nell'ultimo periodo,si tratta di una linea che consente al make up di arricchire lo sguardo con colori effetto "metal" donando agli occhi profondità e intensità.
 
 
Solitamente le edizioni limitate kiko mi atraggono molto per la qualità dei prodotti,per le texture e la durata, nonostante però tante volte mi sia lasciata trascinare dalla voglia di comprare qualche prodotto spesso anche con un packaging fantastico ma che poi si rivelava una vera e propria ciofeca!
 
Queste palette però hanno catturato subito la mia attenzione, per i colori e i loro abbinamenti, mi sono lasciata prendere la mano e le ho acquistate tutte e quattro e devo dire che non c'è stato acquisto migliore da kiko in tutta la mia vita!

Ma partiamo dall'inizio, stiamo parlando delle quattro color fever Eyeshadow palette con quattro tonalità di ombretti cotti dal colore vibrante e luminoso.
Gli ombretti si possono utilizzare sia asciutti sia bagnati se si desidera un colore più intenso. Grazie a finish perlati, metallizzati e satin la palette permette di realizzare look diversi: dai make-up più naturali a quelli più ricercati.
 
 
 

Partiamo prima dall'analisi del packaging per poi analizzare palette per palette :) Il packaging è essenzialmente "basic", compatto, essenziale, nulla di trascendentale ma molto comodo
 
 
Passiamo alla vera essenza delle palette ;)
 
100 Rosa Tortora, ideale per tutti i colori di occhi


 
101 Bordeaux, ideale per occhi marroni o verdi


 
102 Verde Giungla, ideale per occhi neri o marroni


 
103 Grigio Blu, ideale per occhi blu o neri



 
 
La pigmentazione degli ombretti è veramente intensa, sono un po' polverosi ma non troppo hanno anche una lunga durata, l'importante è andare ad applicare sempre sotto un primer che gli aiuti a durare veramente a lungo :)
 
Credo che le possiate ancora trovare in commercio, il prezzo è di 12,90 euro ve le consiglio vivamente.. è difficile che possiate rimanere deluse se amate i colori metallici sulle palpebre ;)





3 commenti:

  1. Come già detto su fb hai proprio ragione sono fantastiche <3 acquistate grazie ai tuoi consigli <3

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina