martedì 25 ottobre 2016

I Mascara della mia Vita (capitolo Maybelline)

Buongiorno Ragazze, che dire nella mia vita, anzi nella nostra vita abbiamo provato tanti ma tanti mascara, non è vero?
Quelli neri extra neri, quelli incurvanti, quelli allunganti, quelli volumizzanti, quelli con le fibre, quelli effetto ciglia finte, quelli effetto più naturale possibile.. e chi più ne ha più ne metta .. I mascara sono l'ennesimo esempio di quanto noi donne siamo complicate.
Ho deciso di scrivere questo articolo (suddiviso in capitoli) per mostrarvi tutti i mascara (o perlomeno quelli che ho conservato e che mi ricordo di avere provato xD ) in modo da dirvi quali per le mie ciglia sono stati i migliori (TOP) e quelli che sono stati i peggiori (FLOP) .

Oggi parlerò dei Mascara MAYBELLINE

  • THE COLOSSAL VOLUME EXPRESS
Questo mascara fu uno dei primi mascara (e ancora oggi rimane uno degli unici) che veramente funzionò. Infatti a distanza di anni ne ricomprai altre confezioni. Scovolino Sintetico.
Effetto: super nero,incurvante e volumizzante
ESITO: TOP

  • CIGLIA FINTE LOOK PIUMA
Mascara che su di me non ebbe nessun effetto in particolare, e chenaturlmente non fece l'effetto ciglia finte. Scovolino Sintetico.
Effetto: nero intenso, ciglia ben separate e non appesantite
ESITO: FLOP (ovviamente per quanto mi riguarda perché non è l'effetto che cerco in un mascara)
 
 
 

  • LUNGHEZZA ILLEGALE
Mascara caratterizzato dalla presenza di fibre sintetiche che donano alle ciglia una lunghezza maggiore rispetto ad altri mascara. Scovolino Sintetico.
Effetto: allungante grazie alle fibre sintetiche, ciglia ben separate
ESITO: TOP (soltanto usato come top coat)
 
 
  • COLOSSAL GO EXTREME
Mascara che sto ancora testando ma che per ora non mi fa impazzire. Scovolino Sintetico.
Effetto: nero e allungante
ESITO: FLOP (sempre per quanto riguarda ciò che cerco io in un mascara)
  • CIGLIA SENSAZIONALI
Mascara che veramente mi piace molto, ha tutto quello che cerco in un mascara, l 'unico lato negativo è quello che ci si mette un po' a struccarlo nonostante non sia waterproof. Scovolino in lattice.
Effetto: incurvante, volumizzante, extra nero e leggermente allungante
ESITO: TOP
 
 



Nessun commento:

Posta un commento