giovedì 20 ottobre 2016

I Mascara della mia Vita (capitolo Essence)

Buongiorno Ragazze, che dire nella mia vita, anzi nella nostra vita abbiamo provato tanti ma tanti mascara, non è vero?
Quelli neri extra neri, quelli incurvanti, quelli allunganti, quelli volumizzanti, quelli con le fibre, quelli effetto ciglia finte, quelli effetto più naturale possibile.. e chi più ne ha più ne metta .. I mascara sono l'ennesimo esempio di quanto noi donne siamo complicate.
Ho deciso di scrivere questo articolo (suddiviso in capitoli) per mostrarvi tutti i mascara (o perlomeno quelli che ho conservato e che mi ricordo di avere provato xD ) in modo da dirvi quali per le mie ciglia sono stati i migliori (TOP) e quelli che sono stati i peggiori (FLOP) .

Oggi parlerò dei mascara Essence

MULTI ACTION
Mascara veramente buono per essere così economico, l'ho provato nella versione vecchia (quella col packaging rosa) ma credo che la formula sia rimasta invariata. Scovolino Sintetico.
Effetto: nero, allungante e leggermente incurvante
ESITO: TOP
 
 
THE LASH CURLER - Non più in commercio
Mascara veramente ma veramente pessimo, nessun effetto particolare a parte il colore nero, dotato di un tappo girevole che dovrebbe cambiare l'effetto del mascara, Inutile!
ESITO: FLOP
 
GET BIG LASHES
Mascara che dovrebbe essere ancora in commercio con un'altra formulazione, buono ma non eccezionale. Scovolino Sintetico.
Effetto: Nero e incurvante
ESITO: TOP(come top coat è perfetto)
 
2 IN 1 VOLUME
Mascara.. che delusione? Terribile stesura e formulazione, non a caso tolto dal commercio. Aveva un tappo suddiviso in due, il tappo più piccolo sopra prelevava meno mascara e faceva un effetto più naturale, mentre il secondo prelevava più prodotto e.. be.. si era più intenso l'effetto sulle ciglia ma sempre naturale.
ESITO: FLOP
LASH PRINCESS
Mascara decantato da tante make up addicted che su di me ha funzionato bene ma non come mi aspettavo.
Effetto: allungante,ciglia separate e incurvate
ESITO: TOP (tutto sommato non è stato terribile ma neanche il migliore)
 

 
Ed ecco che arriviamo ai miei due beniamini.. e sono convinta che sono anche i vostri ;)
 
I LOVE EXTREME
Buonissimo mascara, effetto sulle ciglia degno di mascara più costosi,lui come il suo "gemellino" rosa :) l'effetto che tra i due trovo diverso è quello dato dagli scovolini, in questo caso lato negativo perché l'applicatore è molto grosso e ingombrante, rischiate di sporcarvi se non state attente.
Effetto: incurvante, volumizzante
ESITO: TOPPISSIMO
 
 
I LOVE EXTREME CRAZY VOLUME
Mascara sensazionale, se devo essere sincera tra il classico e questo preferisco questo, scovolino in lattice e molto sottile che permette un'applicazione più precisa anche sulle ciglia inferiori.
Effetto: extra nero, allungante, incurvante
ESITO: TOPPISSIMO
 



Nessun commento:

Posta un commento