giovedì 20 ottobre 2016

Tag: 10 prodotti sotto i 10 euro

Ciao ragazze ❤️
da un po' do tempo cercavo un tag da fare ma che fosse utile anche per tutte voi, allora mi é venuto in mente questo tag : 10 prodotti sotto i 10 euro, prodotti accessibili a tutte facilmente reperibili sul mercato senza doverli acquistare su internet poiché non tutte possono disporre di questo mezzo :)
Alcune foto che vedrete le ho prese sul web (perché certi prodotti una volta finiti gli ho buttati) mentre altre sono mie foto :)

Iniziamo subito:

1) Il fondotinta
ho scelto per questa categoria il mio amato fondotinta FIT ME di Maybelline , durante l'anno passato ne ho acquistati cinque confezioni della tonalità più chiara che si trova in Italia ovvero il n.115 e durante l'estate ho acquistato altre due confezioni di tonalità un po' più scure per la pelle più abbronzata, la tonalità n.120 un po' più scura della 115 e poi la n.225 decisamente più scura di queste ultime due.
La coprenza è media e grazie a tutte queste tonalità suddivise in pelle chiara,pelle media e pelle scura è quasi impossibile non trovare il colore adatto al proprio incarnato.
COSTO: 9.90 EURO (dipende dal posto dove si acquista, io al supermercato lo pago così, ma ci sono altre catene di ipermercati o negozi di bellezza che lo vendono anche a 12.90 ... io in saldo sono riuscita a pagarlo addirittura a 4.90 ! )

 

2) il correttore
Molte come me qui su internet lo amano, sto parlando del correttore compatto di Kiko il FULL COVERAGE,economico,lo trovate presente in diverse tonalità per tutte le diverse tipologie di carnagione,la coprenza è molto alta , a volte risulta molto pastoso soprattutto nella zona occhiaie ma basta scaldarlo tra le dita e si applica perfettamente sulle diverse zone del volto in base alle esigenze.
COSTO: 7.70 EURO (durante il periodo dei saldi lo si trova a 3.90)
 

3) la cipria
Assolutamente mi sento di consigliarvi la cipria di Rimmel la STAY MATTE presente sul mercato italiano in sette tonalità, mattifica perfettamente il volto come si può capire dal nome stesso, nelle foto con flash non si nota anche se non è considerata una cipria HD e dura a lungo.
COSTO: 7.90 EURO (Io in saldo l'ho pagata da acqua e sapone 5.90)
 

4) il blush
Tra i blush più economici che ho provato ci sono quelli in polvere compatta della collezione base sia delle edizioni limitate di essence, il costo è veramente basso e la pigmentazione piuttosto alta.
COSTO: NON Più DI 5.00 EURO
 

5) la terra
Da quando ho provato la terra della New york color la SMOOTH SKIN dopo averla vista usare da una youtuber americana me ne sono innamorata, uso prevalentemente questa, è una terra opaca e fredda ideale per realizzare un buon contouring
COSTO: 3.50 EURO

 
6) la palette
come palette con questo costo ormai non ne acquisto più perché sia per passione che per lavoro punto ad ombretti più professionali,ma delle buone palette che rientrano nei 10 euro ci sono quelle della SLEEK, io posssiedo una edizione limitata, la "del mar" e la pigmentazione è abbastanza elevata come la loro durata, si trovano queste palette nei negozi sephora
COSTO: 9.90 EURO
 

7) matita occhi
decisamente come matita occhi vi consiglio l'unica che uso sempre e comunque, ne avrò acquistate almeno venti nel corso di questi anni, e sto parlando della matita LONG LASTING automatica di essence, la possiedo principalmente nel colore nero che sarebbe il 01 black fever, ma anche elle altre tonalità colorate è molto buona
COSTO: 1.89 EURO
 

8) il mascara
ne ho provati di tanti tipi ma i migliori mascara inferiori ai 10 euro anzi, inferiori ai 5 euro sono sempre e comunque i mascara ESSENCE, tra quelli che preferisco ci sono gli I love extreme (normale e crazy volume)
COSTO 3.59 EURO
 

9) prodotto per le sopracciglia
uso da qualche mese il brow kit di H&M ed è eccezionale, gli ombretti non sono molto polverosi e durano veramente a lungo anche senza un fissante, si compone di tre colori: un nero,un marrone scuro e un marrone chiaro. Inoltre al suo interno trovate un pennellino piccolo e una mini pinzetta top!
COSTO 4.95 EURO
 

10) rossetto o gloss
il mio rossetto economico preferito è un rossetto della wet and wild, si chiama "Sandstorm" ed è un rossetto nude sul mattone che mi ha regalato la mia amica Kristel Make up a natale 2015 :) questi rossetti sono veramente fantastici! perchè costano veramente poco (meno di 4 euro) ed hanno pigmentazione e durata fantastica! Sono il prodotto che più vi consiglio di provare :*
COSTO 3.50 EURO
 

Nessun commento:

Posta un commento