mercoledì 8 marzo 2017

Garnier Balsamo all' Oliva Mitica

Vi ho già parlato QUI dello shampoo di questa linea.
Mi sono trovata molto bene con balsamo Garnier all' Oliva Mitica, per capelli inariditi e sensibilizzati, io ho i capelli molto ricci, tendenti al crespo e secchi a seguito dei diversi trattamenti.
Questo balsamo districa, nutre intensamente e lascia i capelli molto molto morbidi e profumati intensamente


Si presenta molto denso e cremoso a differenza della formula dello shampoo che si presenta in gel, infatti è addirittura molto difficile fare uscire il balsamo dalla confezione, bisogna "spremere" il prodotto con un po' di forza..
Tutto sommato il prodotto di risciacqua molto bene.
 
L'inci non è verde, ma neanche pessimo rispetto ad altri prodotti per capelli, vi lascio qua la foto dell' inci e la foto degli ingredienti trovati nel biodizionario.

Nel complesso mi sono trovata bene con questo prodotto, per questo il mio voto è di 7/10
 


Nessun commento:

Posta un commento